Incendio in casa a Oniferi, anziana cieca salvata dalla polizia

Un’anziana non vedente è stata salvata dagli agenti del Commissariato di Polizia di Ottana, nella sua abitazione a Oniferi dove si era sviluppato un pericoloso incendio. La pensionata, affetta da totale cecità, era già in grave crisi respiratoria, ma è stata portata immediatamente all’esterno dagli agenti che hanno chiamato il 118. La pensionata è stata salvata dalle immediate cure tramite ossigenazione, che le sono state praticate tempestivamente.

La causa dell’incendio sarebbe stata una stufa mal funzionante che stava bruciando, nel frattempo alcune scintille avevano già interessato diversi suppellettili della casa. Fortunatamente nei pressi dell’abitazione in quel momento transitava una “volante” del Commissariato, per un servizio di controllo mentre in paese erano in corso i festeggiamenti in onore di San Gavino. Gli agenti hanno notato una colonna di fumo uscire dallo stabile e sono immediatamente intervenuti salvando la vita all’anziana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share