Incendio alle periferia di Olbia, il forte vento porta le fiamme vicino alle case

Il forte vento che in queste ore sta soffiando sulla Gallura ha alimentato le fiamme di un incendio divampato nella periferia di Olbia, in località Pinnacula. Il fuoco si è avvicinato ad alcune case della zona; nessun abitante è stato però fatto sgomberare, grazie all’intervento tempestivo delle squadre di terra dei vigili del fuoco di Olbia che sono riuscite a sedare le fiamme.

L’incendio ha mandato in fumo circa cinquemila metri di superficie boschiva. Intanto il Comune di Olbia ha emesso un avviso di condizioni meteo avverse per vento e mareggiate a partire dal pomeriggio di oggi e per tutta la giornata di domani, venerdì 3 novembre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share