Incendiata l’auto di un agente di Polizia stradale a Capoterra

Attentato incendiario ieri notte a Capoterra. Nel mirino è finita l’auto in uso a un agente della Polizia stradale di Nuoro. Il rogo è stato appiccato verso le 22. Qualcuno, utilizzando della diavolina o del liquido infiammabile, ha incendiato la Opel Corsa intestata alla moglie del poliziotto, ma in uso a lui che era parcheggiata in via Carbonia. Le fiamme hanno avvolto il veicolo.

Sul posto sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno domato il rogo. I carabinieri di Capoterra hanno avviato le indagini per risalire agli autori del gesto e accertarne le ragioni. Al momento sarebbero escluse le ragioni legate al lavoro del poliziotto.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share