Incendiari in azione a Olbia: a fuoco l’auto di un impiegato

Nel mirino degli incendiari, la notte scorsa, l’auto Cherokee di un impiegato di Olbia di 33 anni. Le fiamme sono state appiccate poco prima delle 3 e hanno avvolto il fuoristrada nella parte anteriore. La vettura era parcheggiata sotto l’abitazione del proprietario, in via Germania.

L’intervento dei vigili del fuoco è stato immediato, consentendo di limitare i danni. Sul posto sono arrivati anche i Carabinieri del reparto territoriale di Olbia che si stanno occupando delle indagini. Certa la natura dolosa del rogo: vicino all’auto sono state infatti trovate delle bottiglie di plastica utilizzate per trasportare il liquido infiammabile.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share