Incendi nell’Isola, sale al 23 il numero di indagati nel Sulcis: anche 3 minori

Con i tre minori accusati del rogo di domenica scorsa a Domusnovas e arrestati ieri dal Corpo Forestale, salgono a 23 dall’inizio dell’anno gli indagati segnalati in Procura dal Corpo Forestale di Iglesias per il reato di incendio. Ai tre ragazzini tra i 14 e 15 anni, avvistati da alcuni agricoltori in località Narboni Is Piras, nei pressi della provinciale 89 che collega Villamassargia a Domusnovas dove era scoppiato il rogo, viene contestato l’incendio doloso.

Dai primi accertamenti svolti dagli agenti, che si sono messi subito al lavoro per capire l’origine delle fiamme e risalire agli autori, il rogo ha interessato stoppie e siepi su una superficie di circa mezzo ettaro. Sul luogo sono stati impegnati per ore gli stessi uomini del Corpo Forestale, i volontari della Protezione civile di Domusnovas e di Iglesias e i vigili del fuoco del distaccamento di Iglesias.

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share