In un casolare disabitato 14 chili di droga, il sequestro a Dolianova

Oltre 14 chili di marijuana sono stati sequestrati dai carabinieri in un casolare disabitato a Dolianova. I militari dell’Arma della locale compagnia hanno deciso di ispezionare lo stabile in via Soleminis. All’interno di locali ricavati nel cortile hanno così scoperto la cannabis suddivisa in buste di plastica e scatole di cartone, 120 grammi di hascisc e due flaconi da 80 millilitri ciascuno di olio di hascisc.

Nello stabile è stato anche rinvenuto un ciclomotore Ape Piaggio 50 rubato a Serdiana lo scorso ottobre. Il mezzo è stato restituito al proprietario. Sono in corso le indagini per individuare chi ha nascosto la marijuana nel casolare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share