In Tribunale il secondo allarme bomba nel giro di un mese: indagini in corso, scatta l’evacuazione

Nuovo allarme bomba al Palazzo di giustizia di Cagliari. L’allarme, scattato stamattina con una telefonata anonima poco dopo le 9 ha richiesto l’intervento degli artificieri che sono arrivati sul posto per le dovute verifiche. Due allarmi, come si è detto, nell’arco di poco più di un mese. Quello di oggi arriva prima dell’inizio di un incontro organizzato con i giornalisti in Tribunale (precisamente nella biblioteca della Procura generale) dove in programma c’è un Forum sugli incidenti stradali organizzato dalla Procura generale in occasione della “Giornata mondiale delle vittime della strada” cui partecipano il Questore di Cagliari, il comandante della Legione carabinieri Sardegna, il capo compartimento della Polstrada Sardegna e il comandante della Polizia locale di Cagliari.

La precedente telefonata che annunciava la presenza di un ordigno risale al 12 ottobre scorso. Anche oggi, dopo l’evacuazione, sono stati bloccati tutti gli accessi del palazzo. Indagini e verifiche in corso da parte dei carabinieri.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share