In tre aggrediscono un coetaneo, discoteca chiusa dal questore per 15 giorni

Dopo il bar di Quartu chiuso dalla Questura in seguito a una rissa, un analogo provvedimento è scattato per la discoteca di via Newton a Cagliari, dove un giovane è stato aggredito e ferito.

I fatti risalgono allo scorso 30 gennaio. L’ordine di sospensione dell’attività vale per due settimane per ragioni di ordine e sicurezza pubblici. All’interno del locale, sono entrati in azione in tre per aggredire il ragazzo rimasto vittima del pestaggio. Il questore ha sospeso anche la somministrazione di alimenti e bevande.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share