In sella per donare il sangue: il motoraduno del cuore fa tappa al Brotzu

I motociclisti che aderiscono alle associazioni Motoclub Cani Sciolti di Monserrato e Svalvolati Bikers di Cagliari, in collaborazione con Thalassa Azione Aps, e il personale del Centro trasfusionale dell’Arnas Brotzu uniti per promuovere la donazione del sangue.

Sabato 16 dicembre, dalle 8 alle 12, i motociclisti saranno accolti dal personale del Centro trasfusionale del Brotzu, diretto dalla dottoressa Giulia Fadda, per una raccolta straordinaria di sangue. Il “Motoraduno del cuore” unisce la passione per le due ruote e la donazione. L’appuntamento si inserisce nel programma di sensibilizzazione che l’Arnas Brotzu porta avanti a favore della promozione della donazione di sangue.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share