In Sardegna torna la pioggia, ma sarà maltempo a intermittenza

Da stasera in Sardegna torna la pioggia e anche stavolta il maltempo non colpirà l’Isola in maniera uniforme. In ogni caso c’è l’allerta per “le condizioni atmosferiche in peggioramento”. In arrivo è un ennesimo ciclone.

Come si vede dalle immagini del Centrometeo.com, le piogge interesseranno domani 29 novembre il versante est della Sardegna, dopo il nubifragio di Bosa dei giorni scorsi, quindi la costa occidentale, dove invece sarà solo nuvoloso.

Mercoledì solo il Sassarese dovrebbe restare fuori dalle piogge, mentre dal Cagliaritano alla Gallura è ancora previsto tempo cattivo. Soprattutto nella zone del capolUogo sono attesi forti temporali. Ampie schiarite giovedì, ad eccezione del Nord-est e della zona centrale costiera. Mentre venerdì peggiora di nuovo, sempre a eccezione del lato occidentale dell’Isola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share