In quattro per svaligiare villa di Cagliari. Scoperti dai carabinieri, tutti arrestati

Dopo un attento sopralluogo erano pronti, arnesi in mano, a scassinare la porta per entrare in una villa di Cagliari e  svaligiarla. Ma i ladri non hanno fatto i conti con i carabinieri. I militari del Radiomobile hanno arrestato per tentato furto quattro persone, due uomnini e altrettante donne: Giovanni Atzeni e Alessio Degosciu, entrambi di 30 anni, Marion Cocco, di 41, e Cinzia Cadeddu, di 32.

I quattro ieri pomeriggio sono stati sorpresi mentre provavano a forzare l’ingresso di una villa in via Varsavia, nel Quartiere europeo. I militari avevano seguito i loro spostamenti sin dal mattino, scoprendoli durante il sopralluogo e decidendo poi di intervenire quando solo quando sarebbero entrati in azione. E così hanno fatto. In tre, due uomini e una donna, sono stati arrestati in flagranza di reato; la quarta componente della banda, invece, era in auto vicino alla villa, con il ruolo di ‘palo’. Ma anche lei è finita in manette.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share