In manette il benzinaio di Ossi: usava la carta del Comune per rifornire la propria auto

I carabinieri di Ossi, nel Sassarese, hanno arrestato il benzinaio 70enne del paese: secondo l’accusa, l’uomo riforniva la propria auto usando la carta carburante del Comune. Dall’Arma precisano che “sono in corso ulteriori indagini”.

La carta carburante del Comune è una sorta di bancomat che rientra nei servizi attivati dall’assessorato alle Politiche sociali. In buona sostanza, ci sono cittadini che vivono in condizioni di disagio e hanno diritto a rifornire gratuitamente i propri mezzi, perché la benzina viene pagata in anticipo dall’Amministrazione.

Ma dopo una segnalazione e svariati appostamenti, i carabinieri hanno scoperto che la carta carburante veniva utilizzata anche dallo stesso gestore di una stazione di servizio. Da lì l’arresto del benzinaio in flagranza di reato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share