In giro col monopattino e la marijuana, 30enne arrestato per spaccio a Cagliari

Girava con il suo monopattino per le strade del quartiere di Sant’Elia, a Cagliari. Ma, quando ha visto comparire in via Schiavazzi un equipaggio della Volante, ha lasciato il mezzo per scappare in uno sterrato portando con sé una busta. Gli agenti, senza mai perderlo di vista, sono riusciti a bloccarlo. E all’interno del sacchetto hanno trovato quello che sospettavano: delle bustine di marijuana.

Il controllo è stato esteso anche all’interno della sua casa: trovati un bilancino di precisione, 250 grammi di cannabis, circa 2 grammi di cocaina e la somma complessiva di 310 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio. Inevitabile per il 30enne l’arresto per spaccio di stupefacente.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share