In discoteca 500 persone anziché 150: locale chiuso e titolare denunciato

A Sassari una discoteca è stata chiusa e messa sotto sequestro in seguito all’intervento della polizia: all’interno c’erano 500 persone nonostante la capienza massima consentita ne indicasse 150. Gli agenti hanno poi fatto evacuare il locale e denunciato il titolare.

Gli agenti hanno anche constatato l’impiego di tre operatori addetti ai servizi di controllo di pubblici spettacoli privi dell’abilitazione. A loro gli agenti hanno inflitto una sanzione amministrativa. I poliziotti hanno anche sanzionato il gestore del locale per la somministrazione di alcolici oltre l’orario consentito. L’uomo è stato poi denunciato per apertura abusiva di luoghi di pubblico spettacolo o trattenimento senza aver osservato le prescrizioni dell’autorità a tutela dell’incolumità pubblica. Il provvedimento di sequestro è stato emanato dal gip su istanza del magistrato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share