In casa un laboratorio per la marijuana: un arresto a Olbia

Aveva trasformato la dependance della sua casa alla periferia di Olbia in un laboratorio per l’essiccazione e il confezionamento della marijuana, e qui custodiva 37 chili della droga.

Un olbiese è stato arrestato dalla Guardia di finanza del Gruppo di Olbia, che in seguito a una perquisizione nell’appartamento dell’uomo hanno trovato e sequestrato numerose piante di cannabis per complessivi 26,6 chili di droga, 11 chilogrammi di boccioli in parte ancora in essiccazione e in parte già pronti per essere imbustati.

GUARDA IL VIDEO

I militari, guidati dal capitano Carlo Lazzari, hanno scovato nell’appartamento anche una pistola Glock 9×21, 45 munizioni di precisione e 4.400 euro in contanti. Sono in corso le indagini per stabilire la provenienza dell’arma e per capire a chi era destinata la droga prodotta con la coltivazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share