In casa pistola modificata e munizioni, arrestato un 34enne di Carbonia

I carabinieri del Norm della Compagnia di Carbonia hanno arrestato, in flagranza di reato, Simone Frau, un 34enne di Carbonia per detenzione illegale di arma clandestina e munizioni. I militari, durante una perquisizione domiciliare, hanno rinvenuto un’arma di fabbricazione artigianale, priva di matricola e perfettamente funzionante. Una pistola ad aria compressa che, modificata nei congegni meccanici, era stata adattata all’utilizzo di proiettili calibro 6.35. I militari nel corso dell’ispezione hanno poi rinvenuto numerose munizioni di diverso calibro detenute illegalmente.

L’arma e le munizioni sono state sequestrate. Nel frattempo gli investigatori continuano le loro indagini per verificare il possibile utilizzo illecito della pistola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share