arrestata coppia a decimoputzu

In casa oltre un chilo di marijuana e 32 pecore rubate

Campavano anche spacciando erba. Lui, 37 anni, di Decimomannu, lo faceva come secondo lavoro, visto che è un allevatore; lei, 42 anni, di Decimoputzu, si dedicava esclusivamente alla coltivazione della cannabis. Ieri sono stati arrestati.

Nella loro casa a Sa Laighedda, a Decimoputzu, i carabinieri hanno trovato un chilo e 250 grammi di cannabis, mandato subito nei laboratori del Ris per le analisi tossicologiche. Ma nel terreno della coppia i militari dell’Arma hanno anche trovato: il furto del gregge è stato denunciato il 21 febbraio scorso da un allevatore della zona.

La coppia deve rispondere adesso di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti, ma anche furto e ricettazione. Il bestiame è già stato restituito al legittimo proprietario.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share