In casa oltre due chili di droga e 1.200 euro: in manette un disoccupato di 25 anni

In casa nascondeva più di oltre due chili di droga, un bilancino elettronico di precisione e tutto il materiale per il confezionamento delle dosi, a cominciare dalle bustine di cellophane. In manette è finito un disoccupato 25enne di Ussana. Anche per lui la solita accusa: detenzione di stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Ad arrestare il 25enne sono stati i carabinieri di Dolianova dopo una perquisizione domiciliare. A segnalare gli strani movimenti nell’abitazione erano state alcune comunicazioni riservate arrivate all’Arma. In casa dell’arrestato i militari hanno recuperato anche 1.200 euro in banconote di vario taglio, verosimilmente provento dell’attività di spaccio.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share