In casa denutrita e sola, salvata una nonnina di 87 anni. Si cercano i familiari

Quando sono arrivati i carabinieri, era sul letto, in stato avanzato di atrofia muscolare, perché chissà da quanto tempo non si muoveva. Non solo: la nonnina di 87 anni era pelle e ossa, la forte denutrizione le impediva di avere energie per muoversi.

Così è stata trovata a Sinnai (nella foto), un’anziana, soccorsa e trasportata in un ospedale del capoluogo. I militari dell’Arma sono intervenuti su richiesta dell’assessore ai Servizi sociali del Comune che si trova nel Cagliaritano.

I carabinieri, dopo avere forzato il portone d’ingresso, sono entrati nell’abitazione prestando la prima assistenza alla 87enne, rimasta vedova tempo fa. L’anziana si trova adesso al Santissimi Trinità di Cagliari. L’Arma ha aperto un’indagine, intanto per capire se la donna abbia o meno dei familiari.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share