In casa aveva una serra per marijuana. Blitz a Sestu, arrestato un 26enne

Aveva da poco smantellato la serra indoor realizzata per coltivare marijuana in una delle stanze della sua abitazione ed era pronto a vendere la droga che aveva prodotto, ma è stato scoperto. In manette per detenzione e spaccio di stupefacenti è finito Diego Spiga, di 26 anni.

Gli agenti della Squadra volante hanno perquisito la sua abitazione a Sestu recuperando 600 grammi di marijuana e 50 di hascisc nascosti in camera da letto. Ispezionando l’appartamento i poliziotti hanno anche individuato in una stanza tutto il materiale utilizzato per realizzare la serra. Sequestrate cinque lampade, due aspiratori, due temporizzatori, quattro trasformatori, filtri per l’aria e tre tubi per l’aerazione che, secondo quanto emerso dalle indagini, il giovane aveva da poco smontato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share