In casa aveva cinque chili di marijuana, 41enne di Olbia arrestato dalla polizia

Nascondeva in casa oltre cinque chili di marijuana pronta allo spaccio e 700 grammi di semi. Un 41enne di Olbia è stato arrestato dalla polizia del commissariato gallurese per produzione traffico e detenzione illeciti di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno individuato l’appartamento perché dalla casa proveniva un forte odore di marijuana, tanto da allarmare i vicini. La perquisizione dell’appartamento è stata compiuta con l’ausilio dell’unità cinofila della Guardia di finanza di Olbia, e ha permesso di recuperare un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento delle dosi, 180 euro in contanti, 5,3 chili di marijuana e 700 grammi di semi. L’uomo è stato arrestato e condotto nel carcere di Nuchis, a Tempio.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share