In auto droga e una pistola clandestina, due arrestati dalla polizia a Cagliari

Erano stati visti nella zona di via San Giuliano, a Cagliari, transitare in auto e parlare con alcuni tossicodipendenti e la polizia ha deciso di controllarli, scoprendo che si trattava di spacciatori. Si è conclusa con due arresti e il sequestro di cocaina, marijuana e una pistola clandestina la nuova operazione antidroga condotta dai ‘Falchi’ della Squadra mobile di Cagliari. In manette sono finiti Gabriel Del Zompo, 28 anni, e Marco Schirru, di 29.

Perquisendo l’auto di Del Zompo e le sue abitazioni i poliziotti hanno trovato 12 grammi di cocaina e una pistola Beretta 70, calibro 7.65 con numero di matricola cancellato, con caricatore con cinque proiettili, e una busta sottovuoto che conteneva altri 53 proiettili. Sequestrati anche 1.350 euro in contanti. Una parte del denaro era nascosto in una cassaforte interrata in giardino. A casa di Schirru, invece sono stati sequestrati 27 grammi di marijuana e cinque di cocaina. Perquisendolo i poliziotti hanno trovato le chiavi che aprivano la cassaforte di Del Zompo.

 

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share