In auto 5 chili di marijuana, arrestato 42enne di Bono

I carabinieri di Bonorva hanno arrestato un uomo di 42 anni, residente nel vicino Comune di Bono, trovato in possesso di oltre 5 chili di marijuana già confezionata e pronta per essere immessa sul mercato.

Fermato a un posto di blocco lungo la Provinciale 21, che collega proprio Bono a Bonorva, il conducente ha dato segni di preoccupazione e di ansia, destando così i sospetti dei militari nei suoi confronti. La conseguente perquisizione dell’auto ha portato al ritrovamento di 10 sacchi termo-sigillati contenenti infiorescenze di marijuana essiccata di alta qualità, già pronta per la vendita.

Il suo valore ammontante ad alcune decine di migliaia di euro. La droga è stata sequestrata, l’uomo è stato accompagnato al carcere di Bancali sino all’udienza di convalida. Il tribunale di Sassari ha poi disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share