Imprenditrice rapinata in strada a Nurri: aveva con sé 10mila euro in contanti

Un’imprenditrice è stata aggredita e derubata per strada, mentre andava in banca a versare l’incasso della giornata. La rapina è avvenuta ieri sera a Nurri, piccolo Comune del Sarcidano. Il colpo ha fruttato ai malviventi circa 10mila euro.

La donna, titolare di una rivendita di mangimi, ha riporto solo ferite lievi. Ma è in stato di shock. Stando a una prima ricostruzione, l’aggressore era armato e col volto coperto da un casco. L’uomo l’ha prima minacciata e poi strattonata perché mollasse la presa sulla borsa che aveva con sé. Infine è scappato a piedi. Le indagini sono in mano ai carabinieri che sono al lavoro per verificare la presenza in zona di eventuali telecamere private di sicurezza.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share