Impossibile prenotare voli da Cagliari per ottobre: l’allarme da Scanu (Sogaer)

Bene la proroga della continuità aerea, ma ancora i biglietti per fine ottobre da Cagliari non si possono fare. È l’allarme lanciato questa mattina dall’amministratore delegato della Sogaer – la società di gestione dell’aeroporto di Cagliari Elmas – Alberto Scanu. “Speriamo nei prossimi giorni di avere i biglietti – ha detto – questo è un gravissimo problema perché chi vuole venire da Roma e Milano dalla fine di ottobre non può prenotare. Si stanno creando problemi agli operatori, ma anche ai residenti che devono pianificare un viaggio per le vacanze di Natale. Quando manca un mercato così importante come quello di Milano e Roma, significa che chi viaggia rischia di prenotare da un’altra parte”.

Una verifica al volo sul sito Alitalia: questa mattina era possibile prenotare un volo per Roma il 21 ottobre. Mentre dal 28 ottobre appare l’avvertenza: siamo spiacenti, ma non è stato possibile procedere con l’operazione richiesta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share