Immigrazione clandestina, blitz polizia: sequestrato anche un veliero olandese

La polizia di Stato di Cagliari ha arrestato due uomini ai vertici di un’organizzazione transnazionale dedita al favoreggiamento dell’immigrazione, che preparavano l’ingresso in Italia di “pericolosi clandestini” e hanno sequestrato un veliero di 17 metri battente bandiera olandese.

L’operazione, condotta dalla Squadra Mobile di Cagliari, è stata diretta dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Cagliari con il coordinamento della Direzione Nazionale Antimafia. Nell’operazione, sono state impiegate unità aeree e navali della Guardia costiera, sotto la direzione del Centro nazionale di coordinamento del Soccorso Marittimo (I.M.R.C.C.) di Roma.

L’operazione sarà illustrata, oggi, alle 11.30, nel corso di una conferenza stampa che si terrà nell’Aula Magna del Palazzo di Giustizia di Cagliari, alla presenza dei magistrati della Direzione Nazionale Antimafia e della Direzione Distrettuale Antimafia di Cagliari, che hanno seguito l’indagine.

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share