Immersione fatale per una 54enne: risale sul gommone, poi la morte. Era sub esperta

Stava facendo un‘immersione nelle acque di Capitana, lungo il litorale di Quartu. Poi il malore quando era già risalita in superficie e si trovava sul gommone. Subito dopo il decesso.

La tragedia è avvenuta questa mattina intorno alle 11. Sono stati gli stessi organizzatori del Centro diving a lanciare l’allarme alla Capitaneria per chiedere i soccorsi. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso del 118, ma nonostante il tempestivo intervento dei medici per la donna non c’è stato niente da fare.

Le indagini per ricostruire i dettagli dell’incidente sono affidate alla Polizia di Stato. Al momento non si conosce né il nome della vittima né quello del Centro diving a cui la donna si era rivolta per trascorrere una giornata sott’acqua. Di lei si sa soltanto che era sub esperta e aveva fatto l’immersione con la propria attrezzatura.

Notizia in aggiornamento

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share