Illorai, muore a 17 anni una settimana dopo l’intervento di appendicite

Era stato operato di appendicite la settimana scorsa, ieri è morto. Aveva diciassette anni, era di Illorai (Sassari) e si chiamava Massimiliano Delogu. In Procura a Nuoro il pm Manuela Porcu ha aperto un fascicolo. Al momento contro ignoti. Il sostituto procuratore ha immediatamente disposto l’autopsia.

Il diciassettenne è morto in casa. È stato il padre a trovarlo. Inutili i soccorsi. Si ipotizza che il decesso sia legato ai postumi dell’intervento chirurgico, avvenuto nei giorni scorsi all’ospedale San Francesco di Nuoro.  Si attende per questo l’esito dell’esame autoptico, fatto ieri effettuata nel tardo pomeriggio dal medico legale Vindice Mingioni.

Riguardo le condizioni di salute del giovane, un elemento era già trapelato: la ferita dell’operazione non si rimarginava e il ragazzo anche dopo essere stato dimesso dall’ospedale continuava a perdeva sangue. Tanto che il padre del ragazzo lo aveva riaccompagnato al San Francesco, ma per i medici era tutto regolare e lo avevano rimandato a casa. Ieri mattina, invece, il decesso improvviso. Oggi i funerali a Illorai.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share