Il video dopo l’assalto armato ai portavalori al bivio per Siligo: operai dell’Anas al lavoro sulla 131 per riaprire la carreggiata

In seguito all’assalto ai tre portavalori messo in atto ieri mattina, le squadre Anas, con oltre 20 unità, sono state impegnate per circa 24 ore nelle operazioni di rimozione dei veicoli incendiati e di ripristino del piano viabile nel punto in cui si è verificato l’evento.



Per tutta la notte si sono svolte le attività per ripristinare in piena sicurezza la circolazione rimuovendo dalla sede stradale anche i numerosi chiodi utilizzati dai rapinatori.

Da ieri mattina, il personale Anas ha presidiato i punti di interruzione, in direzione Cagliari e in direzione Sassari, per la gestione della viabilità e per indirizzare gli utenti sui percorsi alternativi. Sulla strada statale 131 “Carlo Felice” a Siligo (SS) è stata riaperta, nella notte, anche la carreggiata in direzione Cagliari.

Il traffico è di nuovo regolare in entrambe le direzioni 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share