Il trattore si ribalta e lo schiaccia, vigile del fuoco 41enne muore nella campagna di Oliena

Un tragico incidente nelle campagne di Oliena (Nuoro), in località Alighieri, ha causato la morte di Giancarlo Piga, 41 anni, vigile del fuoco in servizio a Olbia. Piga, sposato e padre di due figli, stava lavorando un terreno di famiglia quando è rimasto schiacciato dal trattore che stava guidando.

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 16, mentre Piga era impegnato in lavori agricoli durante una giornata libera dal servizio. Le dinamiche dell’incidente non sono ancora del tutto chiare, ma secondo le prime ricostruzioni l’uomo sarebbe rimasto intrappolato sotto il mezzo.

Le forze dell’ordine e i suoi colleghi, provenienti dal comando di Nuoro, sono intervenuti immediatamente, così come l’elisoccorso, ma nonostante i tentativi di soccorso, per il 41enne non c’è stato nulla da fare.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share