Il rapinatore solitario fa irruzione alle Poste di Selargius: mille euro di bottino

E’ entrato in azione da solo, alle 18, quando l’ufficio postale di Selargius era ormai vuoto: è stato un colpo da mille euro.

Pistola in pugno  volto coperto. Così il rapinatore solitario ha fatto irruzione alle Poste di Selargius. Quindi ha minacciato gli impiegati e si è fatto consegnare i soldi in cassa.

Adesso polizia e carabinieri stanno dando la caccia all’uomo, sulla base dell’identikit raccolto nell’ufficio. E’ molto probabile che fuori dalle Poste ad attendere il rapinatore solitario ci fosse comunque un complice. Ma non è dato sapere se la fuga sia avvenuta a bordo di un due ruote o su una macchina. Anche questo devono scoprire le forse dell’ordine.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share