Il premier Conte a Cagliari il 2 ottobre. Ma niente politica: sarà qui come prof

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sarà a Cagliari il prossimo 2 ottobre. Il capo del Governo arriva nell’Isola nelle vesti di docente di Diritto civile. Conte interverrà nella seconda sessione di lavori di un convegno organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza. La tavola rotonda è promossa nell’ambito di un progetto internazionale dal titolo ‘Percorsi mediterranei di mediazione per la pace’. L’iniziativa ha già fatto tappa in Spagna, Marocco e Libano.

Organizza Carlo Pilia, docente di Diritto privato all’università di Cagliari. Il convegno comincia il primo ottobre e dura tre giorni.  L’appuntamento è nell’Aula magna della Corte d’Appello, nel tribunale del capoluogo, in piazza Repubblica. Sarà la rettrice Maria Del Zompo ad aprire i lavori. Conte interverrà la mattinata di mercoledì 2 settembre a Palazzo viceregio con una relazione su ‘La responsabilità sociale dell’impresa’. È il terzo modulo della tavola rotonda e sarà coordinato da Gullermo Cerdeira Bravo de Mansilla, docente all’università di Siviglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share