Il premier Conte a Cagliari il 2 ottobre. Ma niente politica: sarà qui come prof

Il presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, sarà a Cagliari il prossimo 2 ottobre. Il capo del Governo arriva nell’Isola nelle vesti di docente di Diritto civile. Conte interverrà nella seconda sessione di lavori di un convegno organizzato dal Dipartimento di Giurisprudenza. La tavola rotonda è promossa nell’ambito di un progetto internazionale dal titolo ‘Percorsi mediterranei di mediazione per la pace’. L’iniziativa ha già fatto tappa in Spagna, Marocco e Libano.

Organizza Carlo Pilia, docente di Diritto privato all’università di Cagliari. Il convegno comincia il primo ottobre e dura tre giorni.  L’appuntamento è nell’Aula magna della Corte d’Appello, nel tribunale del capoluogo, in piazza Repubblica. Sarà la rettrice Maria Del Zompo ad aprire i lavori. Conte interverrà la mattinata di mercoledì 2 settembre a Palazzo viceregio con una relazione su ‘La responsabilità sociale dell’impresa’. È il terzo modulo della tavola rotonda e sarà coordinato da Gullermo Cerdeira Bravo de Mansilla, docente all’università di Siviglia.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share