Il pizzaiolo di Carbonia arrotondava lo stipendio vendendo cocaina

In tasca aveva tredici grammi di cocaina. Poca roba, in fondo. Ma la prova che ha inchiodato il pizzaiolo era nella sua casa, dove i carabinieri di Iglesias e Sant’Antioco hanno trovato 5.900 euro in contanti.

Angelo Cuccu, 37 anni, di Carbonia, già processato per direttissima, è finito in manette ieri: ha patteggiato una condanna di un anno e quattro mesi e dovrà pagare anche 4mila euro di multa. Ma non ci sono dubbi: smerciava polvere bianca, il pizzaiolo, a cui sono stati sequestrati sia i soldi che la cocaina.

I militari dell’Arma, impegnati ieri in un’operazione anti-droga, hanno arrestato anche Fabio Collu, 24 anni, di San Giovanni Suergiu: il giovane nascondeva in casa 750 grammi di marijuana.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share