Il peschereccio affonda dopo la collisione col traghetto Moby: c’è un marinaio disperso

C’è un marinaio disperso dopo la collisione tra un peschereccio e il traghetto Sharden della Moby. L’incidente è avvenuto al largo di Capo Figari, a Golfo Aranci. È successo stanotte.

La nave della Moby aveva lasciato alle 22,30 le banchine del porto di Olbia ed era diretta a Livorno. Il marinaio si trova a bordo del peschereccio affondato dopo lo scontro. L’allarme alla sala operativa è arrivato alle 23.15. È stata una passeggera che si trovava sul ponte della Sharden a chiamare la Capitaneria.

Le ricerche del marinaio disperso sono andate avanti per tutta la notte con l’ausilio di tre mezzi navali, un rimorchiatore e un elicottero dell’Aeronautica Militare. Al momento senza alcun esito. Il marinario è uno straniero.

Notizia in aggiornamento

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share