Il mercoledì del gran caldo, a Oristano e Sanluri punte record di 35 gradi

Il mercoledì del gran caldo è arrivato: oggi la Sardegna è da bollino rosso considerando che siamo già a metà settembre. Il record delle temperature più alte si registra a Oristano e Sanluri, dove sono previste punte di 35 gradi.

I dati sono contenuti nelle previsioni de Ilmeteo.it. Anche a Carbonia, sempre tra i capoluoghi di provincia, c’è da boccheggiare: la colonnina di mercurio salirà sino a 34 gradi. A quota 33 ci sono Nuoro e Olbia. Poi ecco Sassari con 31, mentre nelle ore più calde della giornata non si superano i 30 gradi né a Cagliari né a Tortolì. Per tutta la giornata di oggi ci saranno nubi sparse.

Domani 15 settembre andrà un po’ meglio, sempre stando alle previsioni de Ilmeteo.it: a Oristano e Sanluri le temperature scenderanno rispettivamente a 30 e 31 gradi. La città più calda sarà Carbonia con 33 gradi. Andando in ordine sparso nel resto dell’Isola, a Cagliari la colonnina di mercurio si fermerà a 32, a Nuoro a 27, a Olbia a 31, a Sassari a 27, a Tortolì a 30. Domani le nubi sparse diventeranno quasi ovunque cielo coperto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share