Il Lotto premia la Sardegna: vinti all’ultimo concorso 178mila euro

Il Lotto e la dea bendata premiano la Sardegna. Nel concorso del 30 dicembre scorso, come riporta Agipronews, un giocatore di Cagliari è riuscito ad accaparrarsi una vincita del valore di 154.666,67 euro con una giocata nella quale ha centrato 3 ambi e un terno.

Nello stesso concorso, invece, un altro giocatore di Olbia è riuscito a centrare una vincita pari a 23.750 euro portando il bottino totale della Sardegna a superare quota 178 mila euro. Negli ultimi tre concorsi il Lotto ha distribuito vincite per oltre 19 milioni per un totale di 1,1 miliardi in tutto il 2021.

Negli ultimi mesi del 2021 la dea bendato aveva già baciato la Sardegna con la lotteria degli scontrini, distribuendo diverse vincite in tutta l’Isola.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share