Il ladro nasconde un segreto nella felpa: la statua della Madonna appena rubata

Ha rubato la madonnina dalla teca di Tanca Marchese, una frazione di Terralba, nell’Oristanese, l’ha avvolta nella felpa della tuta da ginnastica ed è salito sul pullman dell’Arst con direzione Oristano. La scena, però, non è sfuggita ad alcune persone che hanno subito avvisato i carabinieri. E quando l’uomo è arrivato alla stazione, ad attenderlo c’erano i carabinieri.

Il protagonistia dell’insolito furto, come ripora L’Unione Sarda oggi in edicola, è un cittadino rumeno di 44 anni che vive a San Nicolò d’Arcidano, che dista da Terralba appena quattro chilometri. Alle domande dei militari dell’anno, il 44enne non ha risposto. Nemmeno ha detto cosa avrebbe voluto fare di quella madonnina. Per lui è scattata una denuncia, con l’accusa di ricettazione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share