Il killer di Genoni ha usato un fucile: 48enne ucciso mentre era in bicicletta

Un solo colpo di fucile ha colpito e ucciso Roberto Vinci, il 48enne di Genoni trovato morto ieri sera vicino al suo terreno di campagna. È questa la prima certezza che arriva sull’omicidio avvenuto nel piccolo Comune del Sud Sardegna e per il quale indagano i carabinieri.

Vinci, già noto alle forze dell’ordine, stava raggiungendo il suo podere in bicicletta quando il killer gli ha sparato col fucile, forse caricato a pallettoni. Ad avvisare le forze dell’ordine è stato il 118, al cui centralino è arrivata nella tarda serata di ieri una chiamata in cui si avvisava della presenza di un cadavere, in una pozza di sangue. Il 48enne è stato quindi trasportato a bordo di un’ambulanza al Brotzu di Cagliari, ma all’ospedale è arrivato in gravissime condizioni. E lì è morto intorno alle due di notte.

Stando a quando ricostruito dai militari dell’Arma, coordinati dal maggiore Michele Cappa, comandante del Nucleo investigativo di Nuovo, la vittima ha una serie di precedenti penali per furti e rapina. E proprio nel passato dell’uomo frugano gli investigatori per cercare il movente preciso. L’omicidio di ieri potrebbe essere una resa dei conti.

[Foto d’archivio]

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share