Il grande gelo è arrivato sulla Sardegna, temperature a picco e neve a Lanusei

Il grande freddo, come previsto, è arrivato. Come anticipato dagli esperti e dalla Protezione civile regionale il calo delle temperature ha riguardato tutta l’Isola, partendo dalle coste orientali. La neve è caduta anche a Lanusei, di pomeriggio la cittadina dell’Ogliastra è stata interessata da un’intensa nevicata che ha creato qualche disagio alla circolazione stradale. Termometro sotto lo zero in tante località dell’Isola, con record a Fonni, dove la minima oggi è stata di -8 gradi. Gelo anche nel Sassarese, dove a Ozieri e Illorai il termometro è sceso a meno 5 gradi. Freddo anche nelle principali città. Zero gradi questa mattina a Olbia, 1 a Nuoro e Sassari, mentre a Cagliari la minima è stata di 3 gradi. Secondo le previsioni l’ondata di gelo proseguirà sino al weekend, anche se per l’Epifania il sole dovrebbe affacciarsi su buona parte della Sardegna.

LEGGI ANCHE: In Sardegna è arrivato il grande freddo: possibili nevicate anche a bassa quota

 

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Leggi

Giornata mondiale della Terra: in campo anche Poste italiane

Anche quest’anno in Sardegna Poste Italiane partecipa alla Giornata Mondiale della Terra (Earth Day) in calendario oggi, lunedì 22 aprile, confermando la grande attenzione dell’Azienda alla sostenibilità ambientale, un impegno che si…
Total
0
Share