Il gigante delle cucine ‘Lube’ apre un store di 300 mq a Quartu: ecco dove

Cucine Lube inaugura a Quartu Sant’Elena il nuovo store certificato Lube con una superficie di oltre 300 metri quadri ed in esposizione tra i più prestigiosi modelli del brand. Il taglio del nastro avrà luogo lunedì 28 ottobre “con iniziative e promozioni uniche per la clientela per tutta la settimana”, fanno sapere.

Presentata in anteprima a Quartu Sant’ Elena il nuovissimo modello Shade Lab, il nuovo modello esposto ad Aprile ai I Saloni/Eurocucina 2024 a Milano.

“In esposizione – spiegano – ci sarà tutta la nuova collezione Immagina con le sue tonalità e finiture completamente nuove esaltate in una collezione esclusiva capace di coniugare innovazione e design. Per un chi cerca uno stile moderno presente in esposizione Luna il modello di cucina raffinata e di design  che grazie alle molteplici finiture proposte può essere interpretata ed adattarsi ad ogni esigenza abitativa e gusto. Spazio anche a Flavour,la cucina raffinata e versatile che grazie alle diverse tipologie di ante e alle molteplici finiture proposte può essere interpretata seguendo stili diversi, adattandosi ad ogni esigenza abitativa e gusto. Per chi ama uno stile più contemporaneo in esposizione il nuovo modello Agnese Style”.

Una squadra composta da due addetti qualificati, offrirà ai clienti servizi di rilievo misure, progettazione, montaggio, trasporto e consegna, schemi tecnici, finanziamenti personalizzati, e servizio post-vendita.

Il Lube Store sarà inaugurato in via Marconi115/117 angolo via De Gasperi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share