Il fegato nuovo non è arrivato in tempo, muore il 25enne di Nuoro in attesa di trapianto

Aspettava un fegato nuovo, Ignazio Piras, il 25enne di Nuoro che stava lottando contro un raro tumore. Solo un trapianto avrebbe potuto salvargli la vita. Ma non c’è stato il tempo: il giovane è morto ieri all’ospedale San Francesco. Tantissimi gli omaggi su Faceook.

“Ignazio caro, caro, chi ti ha conosciuto ricorderà il tuo sorriso, i tuoi valori, la tua educazione, la voglia di vivere ed anche la tua passione per le tradizioni. Bola in artu fizzu ‘e Nugoro“, si legge nella pagina della parrocchia che il 25enne frequentava nel capoluogo barbaricino.

“Ciao Ignazio. Troppo giovane,troppo presto ci hai lasciato. Grande guerriero,non dimenticherò mai la tua fragilità e la tua forza allo stesso tempo fin dalle scuole elementari. Sono incredula e addolorata, siamo vicini all’immenso dolore della tua cara mamma che ti ha protetto e amato tantissimo, stringiamo in un forte abbraccio tutta la famiglia e gli amici che ti hanno voluto bene”, è scritto ancora nella pagina ‘Vivere a colori Sardegna’.

“Una notizia che ha sconvolto una città intera. Ciao #ignaziopiras. Vola in alto… chi ti ha conosciuto, ricorderà il tuo sorriso, i tuoi valori, la tua educazione, la voglia di vivere”, si legge nella pagina ‘Ma mia città Nuoro’.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share