Sequestrati a sassari 1.100 occhiali contraffatti

Il falso delle migliori marche, sequestrati a Sassari 1.100 cento occhiali contraffatti

Mille e cento occhiali contraffatti, che riproducevano le più note griffe della moda, sono stati sequestrati dai finanzieri di Porto Torres che hanno denunciato un uomo per i reati di ricettazione e introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi.

Tutto è cominciato quando nel centro storico di Sassari i militari delle Fiamme gialle hanno individuato un giovane che passava nella zona di piazza Università con un vistoso scatolone. Durante il controllo, i finanzieri hanno scoperto che il pacco conteneva migliaia di occhiali da sole con marchio contraffatto delle più note griffe, quali Ray-Ban, Gucci, Prada, Chanel, Hugo Boss e Oakley.

A corredo nella scatola erano presenti anche le relative custodie, anche queste verosimilmente contraffate. I prodotti sequestrati, in tutto simili agli originali, avrebbero fruttato migliaia di euro sul mercato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share