Il covo della droga era l’ovile: 48enne arrestato, nascondeva 50 chili di marijuana

Un allevatore di 48 anni è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo nascondeva nel suo ovile di Macomer oltre 50 chili di marijuana.

Tutto è cominciato con il controllo a una piantagione di marijuana per fini terapeutici. Ma i militari delle stazioni di Macomer e Silius, intervenuti insieme ai carabinieri dei Cacciatori di Sardegna, si sono insospettiti quando hanno visto l’atteggiamento irrequieto da parte dell’allevatore.

Da un ulteriore controllo è venuto fuori il carico di droga, che avrebbe fruttato almeno 250mila euro. A conti fatti, accanto alla piantagione legale c’era quella illegale. L’operazione anti-droga è stata coordinata dalla Procura di Oristano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share