Il colosso del pollo ‘Kfc’ alla conquista di Cagliari: apre il nuovo locale in Corso Vittorio Emanuele

di Lorenzo Musu

Un nuovo colosso americano sbarca in pieno centro a Cagliari. Kfc, la catena di pollo Usa più famosa al mondo che ha già aperto due locali nei centri commerciali Le vele a Quartucciu e La Corte del sole a Sestu, sta aprendo un altro punto di ristoro in corso Vittorio Emanuele II.

Il nuovo fast food aprirà i battenti tra i due noti locali “Ellusu” e “Locanda Caddeo”, all’altezza del civico 7. Si tratta sicuramente di un locale molto ampio, con tanti posti a sedere: lo confermano il numero delle porte-finestre che si vedono dietro le transenne che delimitano i lavori. Sicuramente il locale occuperà quasi tuto il pian terreno dello stabile, viste le dimensioni degli altri due “fratelli” a Sestu e Quartucciu. I cittadini conoscono bene quella zona: in quegli spazi fino a qualche anno fa sorgeva una banca.

Nessuna data di inizio o termine lavori, come nessun cartello con l’annuncio dell’apertura, solo la classica scritta, prevista dalle legge, “lavori in corso”. Il cantiere non è certamente passato inosservato anche a causa dell’inconfondibile marchio del colonnello Sanders che non lascia alcun dubbio sul fatto che si tratti della nota catena di fast food.

Ma c’è un secondo particolare che conferma la prossima apertura del locale: sul sito sardalavoro.it, la stessa catena ha creato una pagina di ricerca personale, per assumere operatori banco, sala e cucina nella nuova struttura del centro. Quindi sotto l’albero i cagliaritani potrebbero trovare due regali: un nuovo locale ma soprattutto nuovi posti di lavoro in città.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share