Il caso di Manuela Murgia morta nel 1995 arriva a Chi l’ha visto?: familiari e legale ospiti della trasmissione

“Il caso di Manuela Murgia, la ragazza di soli 16 anni ritrovata morta nel 1995 nella gola di Tuvixeddu in Sardegna grazie ad una telefonata anonima: in studio in diretta, i familiari che non hanno mai creduto al suicidio e chiedono la riapertura delle indagini. Con chi aveva parlato al telefono poco prima di uscire? L’anonimo che la fa ritrovare sa qualcosa?”.

Sono gli interrogativi ai quali la redazione di Chi l’ha visto? Il programma di Rai Tre guidato da Federica Sciarelli cercherà di dare risposta incontrando Elisabetta, Anna e Gioele, sorelle e fratello di Manuela Murgia.

I familiari, infatti, non credono all’ipotesi che la sorella sia sia suicidata e da tempo chiedono che venga riaperto il caso anche alla luce delle nuove tecnologia che potrebbero essere usate per analizzare nuovamente le prove. Per questa ragione, dopo una fiaccolata a Cagliari, si sono rivolti a un pool di esperti di cui fanno parte la criminologa Maria Marras, l’avvocata Giulia Lai e lo studio legale di Bachisio Mele che oggi parteciperà alla trasmissione di Rai Tre insieme ai familiari. Sarà l’occasione per il fratello e le sorelle di Manuela per sollecitare ancora una volta la riapertura del caso.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share