Il Cannonau? Siciliano… Cumpostu: “Ditta di Verona danneggia la Sardegna”

Il Cannonau? Un vino siciliano. Così “lo ha messo in vendita, con tanto di etichetta sulle bottiglie, una dittà di Verona, la Terre dell’Isola Spa, con sede a Cazzano di Tramignia”. Lo denuncia Bustianu Cumpostu, leader di Sardigna Natzione Indipendentzia, che dice: “Tutto questo è successo perché in Sardegna non c’è nessuno che protegge il valore dell’immagine. O meglio: chi di dovere forse pensa che la Sardegna un’immagine non debba neanche averla o che se proprio la deve avere e più comoda quella della miseria e dell’assistenzialismo, terreno di coltura produttivo per gli imprenditori della politica”.

Cumpostu non nasconde il fastidio: “La Sardegna – prosegue – “è terra di imprenditori politici e sindacali, e perché le loro imprese facciano profitto, nessun altro progetto economico deve avere obiettivi diversi dal fallimento”. Per Bustianu Cumpostu “se il Governo della Regione esiste e se esistono le associazioni di categoria, battano un colpo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share