Il cane antidroga li fiuta, denunciati un minorenne e una 20enne per spaccio

Proseguono i controlli serrati della guarda di finanza a Oristano per contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti. Stavolta il cane antidroga “Demon” ha segnalato due giovani, un minorenne e una ragazza di 20 anni, con della droga.

I due sono stati denunciati dagli agenti per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’azione rientra nell’ambito delle attività di prevenzione e contrasto allo spaccio e consumo di sostanze stupefacenti vicino agli istituti scolastici ed estese alle stazioni dei principali mezzi di trasporto utilizzati dagli studenti.

E proprio alla stazione degli autobus di Oristano i due sono stati colti dal fiuto del cane antidroga. Dopo il via della Procura, sono state anche eseguite le perquisizione nelle rispettive abitazioni dove è stata scoperta ulteriore sostanza stupefacente.

Foto d’archivio.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share