Il cadavere di un algerino trovato nelle scale di una palazzina, escluso l’omicidio

Il cadavere di un uomo di 45 anni, di nazionalità algerina, è stato scoperto questa mattina nelle scale di una palazzina in via Temo a Cagliari, nel quartiere di Sant’Avendrace. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Comando provinciale e il medico legale.

Sul corpo del 45enne non sono stati riscontrati segni di violenza. L’ipotesi è che il 45enne sia morto per un’overdose o per un malore. Saranno gli accertamenti del medico legale a stabilire cause e circostanze della morte. Al lavoro anche gli specialisti del Ris.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share