Il 26 febbraio si era allontanata da casa: 48enne trovata in un carcere a Basilea

Si era allontanata dalla sua abitazione di Decimoputzu, nel sud Sardegna, il 26 febbraio scorso, senza fare più ritorno e senza farsi sentire con i familiari. Il marito aveva denunciato la scomparsa ai carabinieri e lanciato appelli, rivolgendosi anche alla trasmissione di Rai3 ‘Chi l’ha visto?‘. Adesso la donna di 48 anni è stata ritrovata: si era allontanata volontariamente da casa e si trova attualmente è in carcere a Basilea (nella foto), in Svizzera, dove è stata arrestata per furto.

I carabinieri della Compagnia di Iglesias, ricevuta la denuncia del marito, avevano avviato le verifiche scoprendo che la 48enne aveva preso un aereo all’aeroporto di Cagliari-Elmas per raggiungere Milano Linate. Nel capoluogo lombardo aveva eseguito un prelievo con la carta di credito e poi un altro a Zurigo in Svizzera. Forse perché rimasta senza soldi, o per qualche altra ragione, avrebbe commesso un furto ed è stata arrestata dalla polizia cantonale.

Per rispettare la privacy di una persona che ha fatto una scelta su cui nessuno ha il diritto di giudicare, Sardinia Post ha scelto di non pubblicare né il nome né la foto della donna.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share