Il 23enne di Assemini morto, aveva finito di lavorare e stava andando dalla fidanzata

Ci sono nuovi dettagli sulla morte del 23enne di Assemini che ieri ha perso la vita sulla Provinciale 2 di Macchiareddu: Giacomo Puddu, operaio nella zona industriale del Cagliaritano, aveva appena finito di lavorare e, coem riporto L’Unione Sarda, stava andando dalla fidanzata, a Decimomannu.

La Polizia locale continua a lavorare nella ricostruzione della dinamica, chiara da subito: il 23enne, in sella al proprio scooter, si apprestava ad attraversare un restringimento di carreggiata. Ma davanti a sé aveva un’auto che ha rallentato per far passare un’autocisterna. Il 23enne è finito addosso alla macchina, poi ha carambolato dall’altra parte della strada incastrandosi sotto il camion.

Alla guida del pesante mezzo c’era un 34enne di Furtei, riporta ancora il quotidiano di Cagliari, che non ha potuto far nulla per evitare l’impatto. Non solo: l’autocisterna ha continuato a camminare sull’asfalto per una decina di metri almeno trascinando il 23enne di Assemini, morto sul colpo.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share